11 dic 2012

LAVORI IN CORSO




Sono giorni che inserisco su questo mio blog solo il minimo indispensabile, lo stretto necessario e questo non perchè mi sono disamorato di questo spazio, ma vi sembrerà strano, il motivo è l'esatto opposto.

Da un pò di tempo mi rammaricavo del fatto di non riuscire ad inserire, qui sul blog, le foto e le altre mie idiozie, che fanno della pagina twitter/facebook del guardiano, un racconto ancora più aderente del mio modo di essere. In pratica il blog è diventato parte del contesto e non più centrico rispetto alla mia idea di comunicazione, questo non mi piace affatto, volevo, voglio cambiare il corso degli eventi. 
Infatti, il resto del mondo guardiano nasce intorno al blog e non deve né scavalcarlo, né integrarsi ad esso, ma interagire con questa nostra isola.

Ora, forse, sono riuscito a trovare la soluzione a questo mio problema, ma ci sto lavorando intorno per renderla solo perfettibile al momento del lancio. Ovviamente la cosa mi ruba molto tempo, non essendo io un programmatore, ne deduce che qualcosa ne deve risentere, nella fattispecie è l'ispirazione creativa e di conseguenza i post.

Cosa poi nemmeno tanto vera, se solo pensate che sto completando in questi giorni anche la mia raccolta di poesie, che sto scrivendo due post che sono ormai dei riti di fine anno e proprio ieri sera un brivido caldo mi è corso lungo la schiena e spero di farne uno di quei post molto arditi, che tanto vi piacciono.

Quindi, pazientate ancora un pò, vi prometto che non vi deluderò







1 commento:

  1. Beh ti prendo sul serio e aspetto, come tutti gli altri.
    Il problema è che l'attesa comporta che ci si aspetti qualcosa di veramente bello, ma questo è un problema che hai creato tu e che tu devi risolvere.
    Scusa il ritardo, ma solo ora ho avuto il tempo di aprire il tuo blog e questo vuole dire che ho avuto una brutta e lunga giornata, non sono in grado di essere accondiscendente. Sono mesi che ti chiedo di tornare , ma tu sei diventato pigro! Ti ricordo che in proposito ho dovuto rinunciare ad un regalo a cui tenevo molto, proprio per la tua indolenza. Rialzati!
    Kik/uvs

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.