6 set 2011

NEL TUO SILENZIO






A volte basta poco, perchè una fiammella si trasformi in un incendio, anche un solo refolo di vento è sufficiente e se quel soffio arriva dirompente sull'ispirazione, una frase si può trasformare facilmente in poesia.
Se così si possono chiamare i miei scarabocchi.



La solitudine, fino ad oggi bieca voluttà,
da quando ti ho scoperta,
è diventata un peso insopportabile.


Mordo questo tuo prolungato silenzio,
ascoltando quella voce,
che ostinatamente oggi non mi regali.


Attendo un tuo segnale 
e quando arriverai, 
non bussare più alle porte del mio cuore,
sei padrona delle mie chiavi,
è casa tua ormai
e così vedrai, che mentre ti aspettavo,
l'ho arredato con parole e musica,
perchè tu possa viverlo comodamente,
perchè tu possa viverlo per sempre.


Oggi non mi parli,
ma so che comunque mi urli amore.
Anche adesso, che le mie orecchie non ti odono,
la tua voce mi scuote nel profondo,
carica della tua voglia di me.



E  ANCORA OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE

5 commenti:

  1. TRATTO DA FACEBOOK

    Anna Tessadro

    bellissima poesia..........è bellissimo l'amore che c'è in te!

    RispondiElimina
  2. bellissima... grazie guardiano per regalarci questi bellissimi post; ma la tua musa (se esiste) è al corrente di queste poesie che scrivi per lei? se lo è, son sicura che è pazza di te. ogni donna meriterebbe di avere al suo fianco un uomo così... da amare alla follia :)
    Complimenti davvero, continua così :)
    baci

    RispondiElimina
  3. @ Anna

    Non so se sia poesia, di certo io non sono poeta, ma imbrattacarte, però mi fa piacere che le mie sciocchezze arrivino al cuore.

    @ Silvietta

    Tra scrivere d'amore (seppure bene, a vostra detta) e amare e essere riamati, c'è una dfferenza nemmeno tanto sottile.

    Non credo che ogni donna debba essere condannata a vivere con uno come me, sarebbe preferibile l'infernofidati.

    Di certo c'è, che ogni donna ha il diritto di essere amata, come crede sia giusto e dev'essere in grado di ricambiare l'amore del proprio uomo.

    RispondiElimina
  4. qui siamo sulla subdola scorrettezza!

    . . l'ho arredato con parole e musica
    perché tu possa viverlo comodamente

    ma ti rendi conto che rovini la piazza agli altri uomini?
    che adesso non possono più adagiarsi sugli allori, ora noi donne vogliamo tutte un guardiano in miniatura negli uomini che dicono di amarci.
    Se ti beccano, sei morto. Fai un corso di mimetizzazione, ti conviene.

    ahahahahahah

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.