8 nov 2017

LUNA NUOVA - Piccola aggiunta








          Mi è necessaria fare una piccola aggiunta al racconto, che non vi ruberà molto tempo, ma che come capirete è stata indotta dalle circostanze.


          Ieri è successa una cosa che onestamente non mi aspettavo e non avevo preso in considerazione. Qualcuno (Grazia), mi ha chiesto una copia cartacea di questo racconto. Non avevo preso in considerazione l'opportunità, non mi ci ero soffermato mentalmente nemmeno per un solo istante e la cosa mi ha spiazzato e reso orgogliosamente felice, vuol dire che nel bene e nel male, quello che ho scritto è davvero piaciuto (sono sempre molto diffidente rispetto al mio presunto talento, lo sapete).


          Provvederò nei prossimi giorni a farle recapitare la sua copia del racconto e se qualcun altro volesse riceverla, non deve far altro che chiedermela a mezzo Messenger e segnalarmi l'indirizzo mail a cui devo spedirla.


          In realtà c'è una piccola postilla a tutto ciò, ma è opzionale, non necessaria e/o obbligatoria, ma mi farebbe piacere se chi mi chiede la copia, vi adempiesse. In passato era necessario un piccolo versamento a favore di un ente benefico che avevo individuato io, in questo caso vi lascio la libertà di scegliere se o no versare, ed eventualmente a favore di chi. Parliamo di 2 o 5 euro, scegliete voi e non sarà nemmeno necessario comunicarmelo, resterà al vostro buon cuore.


          Ah, grazie ancora per i complimenti e a presto, con un nuovo racconto.






Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.