21 feb 2018

NUOVO TRADUTTORE







Questa è semplicemente un'informazione di servizio, nulla di più che una semplice comunicazione.

Mi è stato fatto notare qualche giorno fa, da un nuovo naufrago, che il traduttore che avevo messo in alto a destra nel blog, non funzionava bene e dopo un'attenta verifica (ho premuto sul pulsante e non è successo nulla) ho provveduto alla sostituzione del widget, con un nuovo traduttore. Quello originale di Google, per intenderci.

Non che la cosa possa in qualche modo smuovere o cambiare il senso delle idiozie che scrivo in italiano, rendendole più chiare a chi le legge in una lingua diversa, stupidità sono e stupidità restano e nemmeno aumenteranno il mio pubblico all'estero, dove in realtà questo blog funziona benissimo (ma ve ne parlerò nei prossimi giorni) è semplicemente un di più che offro a quelle persone, che non conoscendo la nostra lingua, si approcciano ai miei post.

Grazie della pazienza

1 commento:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.