22 feb 2018

#SaveGoutha




Ho trovato il video che potete vedere cliccando qui su Repubblica.it, racconta in maniera semplice, com'è possibile solo ad ragazzo di 15 anni, il dramma che in questi giorni sta sconvolgendo la Siria, con migliaia di morti ogni giorno, città spazzate via dai combattimenti e nessuno che si mobilita.

Vi chiedo solo qualche minuto di attenzione e se ciò che vedrete, in qualche modo avrà su di voi effetto, condividete l'hastag che dà il titolo a questo post e il post stesso.

Lui, può poco da solo, noi non possiamo nulla se restiamo in silenzio, ma se tutti insieme diamo voce a questa tragedia, probabilmente disturberemo chi non vuol sentire.








Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.