13 mar 2018

TI AMAVO ANCORA PRIMA DI CONOSCERTI





Conosco miliardi di motivi per cui questo video ha il DIRITTO di essere su questo blog e non ho una sola valida ragione per saper spiegare come mai non ci sia ancora, forse solo perchè fino ad un istante fa ne ignoravo l'esistenza, ma non so da me che non è un motivo abbastanza valido.

In questa canzone c'è LETTERALMENTE TUTTO, il video del mio film preferito e la scena in cui puntualmente piango, senza tener conto del fatto, che anche il testo della canzone sembra l'abbia scritto io qualche anno dopo, solo qualche tempo fa. 

No, non ho scuse, non ho motivi, me ne rendo conto da solo, adesso però esiste solo la necessità impellente di metterlo on line sul mio blog e condividerlo, quasi come se fosse ossigeno puro per questa mia vita





Forse è intuito
ma ci sono alcune cose che proprio non metti in discussione
come nei tuoi occhi
vedo il mio futuro in un istante
e lì procede
penso di aver trovato il mio migliore amico
so che potrebbe sembrare più che
un po' folle ma credo che

Sapevo di amarti prima di incontrarti
penso di averti sognato durante la vita
Sapevo di amarti prima di incontrarti
sono stato ad aspettare tutta la vita

Non c'è proprio nessuna rima o ragione
solo il senso di completezza
e nei tuoi occhi
vedo i pezzi mancanti
che sto cercando
penso di aver trovato la mia via verso casa
so che potrebbe sembrare più che
un po' folle ma credo che

Sapevo di amarti prima di incontrarti
penso di averti sognato durante la vita
Sapevo di amarti prima di incontrarti




Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.