8 mar 2018

WOMAN - John Lennon



Donna, difficilmente riesco ad esprimere
Le mie emozioni miste per la mia spensieratezza
Dopo tutto, sono per sempre in debito con te
E donna, proverò ad esprimere
I miei sentimenti interiori e la mia gratitudine
Per avermi mostrato il significato di successo

Donna so che tu capisci
Il bambino dentro l’uomo
Per favore ricorda che la mia vita è nelle tue mani
E donna tienimi stretto al tuo cuore
In ogni moda la distanza non ci tiene separati
Dopo tutto è scritto nelle stelle

Donna per favore lasciami spiegare
Non ho mai voluto causarti dolore o pena
Quindi lasciamelo dire ancora e ancora e ancora

Ti amo, yeah, yeah
Ora e per sempre
Ti amo, yeah, yeah
Ora e per sempre
Ti amo, yeah, yeah
Ora e per sempre
Ti amo, yeah, yeah



2 commenti:

  1. Every weekend i used to go to see this site, because i want enjoyment, since this this website
    conations truly good funny data too.

    RispondiElimina
  2. Thank you for your comments, I'm really honored to have you among my readers.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.